![Rocco Siffredi]()
Rocco Siffredi è un uomo tutto da scoprire. E non fate i maliziosi… Non in “quel” senso. O almeno, non solo in “quel” senso. Anche sotto molti altri punti di vista Siffredi è degno di nota e attenzione. E basta seguirlo sui social network per scoprire che ha una natura – in fondo – pure romantica. Qualche ora fa, per esempio, sul suo nuovo profilo Twitter ha deciso di condividere la foto di Silvie. Ovvero la sua prima ragazza.
![Rocco Siffredi prima fidanzata]()
Ora. Considerando che nell’immagine Siffredi è già cresciutello, di sicuro si tratta non della sua prima donna in senso biblico – diciamo così – bensì della prima storia importante.
Lei è assai graziosa: fisico snello, viso dolce. Ma, fra i due, è lui a “spiccare” di più. C’ha già lo sguardo da macho e
le gambe lunghe. Lunghissime. C’ha pure un braccio ingessato, chissà cosa gli era successo. E
chissà perché quest’amore è poi naufragato: forse perché Siffredi ha poi intrapreso
la sua luminosa carriera nel mondo a luci rosse e la dolce Silvie è stata assalita da un’eccessiva gelosia? Chissà. Di certo, questo non è un problema che riguarda l’attuale compagna di Rocco.
Sua moglie, ovvero Rozsa Tassi.
Con lei Rocco ha trovato la pienezza e la serenità. Lei ha saputo stargli accanto nei momenti belli e in quelli più nebulosi, senza mai mettere in discussione il loro legame. E lui l’ha ricambiata donandole in esclusiva il proprio cuore…
Foto by Twitter