Quantcast
Channel: Amarcord – Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 123

Rocco Siffredi amarcord: “Silvie, la mia prima ragazza”

$
0
0
Rocco Siffredi

Rocco Siffredi è un uomo tutto da scoprire. E non fate i maliziosi… Non in “quel” senso. O almeno, non solo in “quel” senso. Anche sotto molti altri punti di vista Siffredi è degno di nota e attenzione. E basta seguirlo sui social network per scoprire che ha una natura – in fondo – pure romantica. Qualche ora fa, per esempio, sul suo nuovo profilo Twitter ha deciso di condividere la foto di Silvie. Ovvero la sua prima ragazza.

Rocco Siffredi prima fidanzata
Ora. Considerando che nell’immagine Siffredi è già cresciutello, di sicuro si tratta non della sua prima donna in senso biblico – diciamo così – bensì della prima storia importante. Lei è assai graziosa: fisico snello, viso dolce. Ma, fra i due, è lui a “spiccare” di più. C’ha già lo sguardo da macho e le gambe lunghe. Lunghissime. C’ha pure un braccio ingessato, chissà cosa gli era successo. E chissà perché quest’amore è poi naufragato: forse perché Siffredi ha poi intrapreso la sua luminosa carriera nel mondo a luci rosse e la dolce Silvie è stata assalita da un’eccessiva gelosia? Chissà. Di certo, questo non è un problema che riguarda l’attuale compagna di Rocco. Sua moglie, ovvero Rozsa Tassi.

Con lei Rocco ha trovato la pienezza e la serenità. Lei ha saputo stargli accanto nei momenti belli e in quelli più nebulosi, senza mai mettere in discussione il loro legame. E lui l’ha ricambiata donandole in esclusiva il proprio cuore…

Foto by Twitter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 123

Trending Articles